Registrazioni

Iscrizione al congresso

Organizzazione Internazionale Congressi
OIC srl
Viale G. Matteotti, 7 - 50121 Firenze
registration2021@congressoais.it

Questo è il sito ufficiale del Congresso ATTUALITA’ IN SENOLOGIA. Le iscrizioni potranno avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuove o a vendere detti servizi

Modalità di iscrizione

Cliccate sul pulsante sottostante per effettuare l'iscrizione on-line al congresso “Attualità in Senologia 2021”.

ISCRIZIONI INDIVIDUALI:

ISCRIZIONI GRUPPI:

Oppure richiedere un account di gruppo a registration2021@congressoais.it 

Nota per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni

ISCRIZIONI DIPENDENTI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:

Si prega di procedure alla registrazione on-line del partecipante

Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere corredate di ordine di acquisto in forma elettronica da parte degli enti del Servizio sanitario nazionale, ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205 da inviate a mezzo posta certificata oic@pec.oic.it oppure tramite ordine elettronico NSO

con i seguenti codici:

CODICE NSO NSO0:59AL6KSE
Peppol ID - OIC SRL 9906:it03200110488

Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento oppure in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviato ORDINE DI ACQUISTO, come sopra indicato, contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.

QUOTE DI REGISTRAZIONE

Entro il 15 ottobre 2021 si potrà usufruire del “PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO+CORSO RADIOLOGI”.

Iscrizione Congresso

Entro il 15/10/2021 Dal 16/10/2021
Quota Congressisti 90,00 120,00
Under 35 , Specializzandi*, Biologi e Psicologi 50,00 70,00
Studenti** Gratuita Gratuita

Le quote di iscrizione potrebbero subire adeguamenti in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

* Copia della certificazione della Scuola di Specializzazione frequentata deve essere inserito direttamente sul portale durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg)

** Copia del libretto universitario, che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico, deve essere inserito direttamente sul portale durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg)

L’ iscrizione al Congresso comprende:

  • Ammissione alle sessioni scientifiche
  • Ammissione all’area espositiva virtuale
  • Accesso abstract on-line
  • Attestato di partecipazione

La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster elettronici.

ISCRIZIONE AI CORSI 7 NOVEMBRE 2021

Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% Entro il 15/10/2021 Dal 16/10/2021
Corso Radiologi € 60,00 € 80,00
Corso TSRM **** € 60,00 € 80,00
Corso Infermieri **** € 50,00 € 70,00

L’iscrizione al singolo Corso comprende:

  • Ammissione al Corso
  • Crediti ECM del Corso
  • Attestato di partecipazione al Corso

**** La quota di iscrizione al Corso TSRM e al Corso Infermieri darà accesso anche alle sessioni scientifiche del Congresso. Si ricorda, peraltro che le sessioni scientifiche del Congresso non saranno accreditate ECM

PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO E CORSO RADIOLOGI

Quote di iscrizione in euro (inclusa IVA 22%) Entro il 15/10/2021
Congresso + Corso Radiologi € 140,00
Under 35, Specializzandi*, Biologi e Psicologi + Corso Radiologi € 100,00

Dopo il 15 Ottobre 2021 non sarà più possibile usufruire della quota agevolata “Pacchetto Iscrizione”. Sarà pertanto necessario provvedere al pagamento delle singole quote di iscrizione.

ModalitÀ di pagamento e cancellazione

I pagamenti con carta di credito tramite il portale on-line sono verificati con il sistema di sicurezza (PSD2), in vigore dal 14 Settembre 2019. Maggiori informazioni al link
BONIFICO BANCARIO: I pagamenti tramite bonifico saranno accettati fino al 10 Novembre 2021

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati mediante:

Carta di Credito Si accettate le seguenti carte American Express, VISA, MasterCard
Bank transfer Beneficiario
Banca
Indirizzo
IBAN
Codice SWIFT/BIC
OIC srl
Intesa Sanpaolo SpA
Viale Matteotti 20r, 50132 Florence, Italy
IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628
BCITITMM
Spese bancarie Spese bancarie a carico del richiedente
Causale titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

ATTENZIONE!
Affinché l’iscrizione possa essere ritenuta valida, è necessario utilizzare una carta di credito valida o inviare copia del bonifico effettuato a registration2021@congressoais.it. Le iscrizioni che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere confermate.

FATTURAZIONE

Si ricorda che per intestare fattura ad una persona giuridica, Azienda e/o ente pubblico è obbligatorio inserire la Partita Iva e il codice di interscambio validi per la fatturazione elettronica ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205

  • Qualsiasi modifica a fatture già emesse come cambi di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative

Cancellazioni e rimborsi

In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC all’indirizzo e-mail: registration2021@congressoais.it

  • Per CAMBI NOME ad iscrizioni già effettuate saranno applicate € 39,00 per spese di gestione

Per cancellazioni pervenute entro il 18 Ottobre 2021 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.

Le cancellazioni pervenuto dopo il 18 Ottobre 2021 non avranno diritto ad alcun rimborso.

Qualora un delegato non dovesse parteciperà al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate. Tutti i delegati sono invitati a stipulare un'assicurazione di viaggio personale